I Migliori Regali Originali Per Neonati 2019

I Migliori Regali Originali Per Neonati 2019

Sia che siamo stati invitati a uno di quei party prima della nascita del bambino o semplicemente abbiamo voglia di fare un bel regalo per dire al cucciolo e ai genitori: “Ciao, benvenuto al mondo, piccolino!”, quando nasce un bambino è sempre l’occasione giusta per  comprare un regalo davvero originale.

Ecco una lista di fantastici regali per neonati che i nuovi genitori utilizzeranno e di cui saranno felici.

I migliori regali originali per neonati

1.  Impronta del piede o della mano del neonato

So che può sembrare strano perché molti di voi ancora non ne hanno sentito parlare ma questa è un’idea che, negli Stati Uniti e negli altri paesi di Europa ha davvero fatto la differenza.

In pratica viene regalata una confezione in cui c’è dell’argilla che si secca all’aria in cui possiamo imprimere l’impronta del piede e della manina del nostro bambino così che possa restare un ricordo davvero indelebile dei primi giorni della sua vita.

GUARDA IL PREZZO >>

 

2. Il piccolo “Baby Shusher”

 

GUARDA IL PREZZO >>

Molte persone chiamano il piccolo Baby Shusher il “miracolo per calmare i bambini” e molti genitori credono nel suo potere. Il potere di “zittire” il bambino (fondamentalmente facendo il rumore “shhh” più e più volte nell’orecchio riprendendo il rumore che ascolta nella pancia della madre) è stato dimostrato.

Un timer consente di impostare il dispositivo in modo che funzioni con timer attivato per 15 o 30 minuti, a seconda di quello che piace al bambino e al volume che preferisce. Baby Shusher è portatile, quindi puoi portarlo con te in macchina, in vacanza o dove meglio preferisci.

3. Blocchi di legno con impressa l’età o la classe del bambino

GUARDA IL PREZZO >>

 

Quanto può essere carino avere dei blocchi di legno con cui contare il tempo che passa?

Questi blocchi possono essere impilati con sopra, scritto, quanti giorni, settimane o anni un bambino ha compiuto. Di solito si usa durante il primo anno di età.

Ci sono anche dei blocchi che segnano che classe il bambino sta frequentando o possono essere molto usati, molto teneramente, per fare il countdown fino alla nascita del piccolo.

Ogni set in legno massello viene fornito con tutta una serie di parole e di numeri che possono essere combinati tra loro.

I colori, di solito, sono: rosa, blu o neutro.

4. Bavaglini per neonati

GUARDA IL PREZZO >>

Ecco un regalo che è tanto carino quanto pratico. Mentre i sorrisi senza denti del bambino ci sembrano e sono adorabili, dobbiamo anche pensare che quello stesso sorriso sdentato porta il bambino a sbavarsi molto facilmente.

Questo regalo, un bel pacco di 10 bavaglini, aiuterà a prevenire questo sbavare continuo in stile super cowboy.

Sono fatti in cotone biologico e pile, quindi super anallergici.

Questo è un regalo che costa decisamente poco ed è molto colorato e molto utile, quindi è molto usato come regalo anche prima della nascita, così che i genitori abbiano già risolto questo problema.

5. Ciucci carini

GUARDA IL PREZZO >>

I ciucci sono migliorati parecchio negli ultimi anni e con l’avvento del ciuccio in silicone e che ha anche la forma di un animale di peluche, qui non parliamo sono di un oggetto carino da guardare, ma di un oggetto che aiuta anche a mantenere il piccolo, sempre con il ciuccio in bocca e in posizione, tranquillo, così mamma e papà sono più sereni e non devono impazzire con i pianti del loro cucciolo di uomo.

La parte del ciuccio, che va nella bocca del piccolo, è in silicone ed è priva di lattice e BPA, che sono degli elementi velenosi per la bocca del piccolo. Si può usare fino alla dentizione, così il piccolo può anche morderlo.

I genitori giurano che i bambini sono molto attratti da questo tipo di oggetto che è sia un giocattolino che un ciuccio che i bambini amano tenere tra palato e lingua.

6. Calzini coloratissimi

GUARDA IL PREZZO >>

A nessuno piacciono i piedi freddi, soprattutto ai bambini! Regala, quindi, ai novelli genitori tante paia di calzini, super colorati, per tenere al calduccio i piedi del piccolo.

Questo tipo di calzini è utile in tutte le stagioni e ti assicuro che di calzini se ne perdono un sacco, quindi sarà molto piacevole e molto utile averne tanti.

Assicurati di comprare dei calzini molto carini, super colorati, che saranno molto belli da guardare e saranno l’invidia di altri genitori che non hanno amici alla moda come voi!

7. Copri il lenzuolo del piccolo con questo foglio anallergico e impermeabile

GUARDA IL PREZZO >>

Se non hai mai dovuto cambiare il lenzuolo dopo un po’ di trambusto con il pannolino, in piena notte, con il tuo piccolo che piange, allora sei davvero un genitore fortunato!

Ma i nostri figli sanno benissimo che la notte è proprio il momento ideale per creare un po’ di caos. Allora è bene essere previdenti e comprare un copri-lenzuolo impermeabile ma allo stesso tempo traspirante, che è in cotone organico, facile e comodo da gestire, così che il letto possa restare sempre pulito.

Non ci sarà neppure bisogno di lottare con gli angoli del letto perché questo copri-lenzuolo avvolgerà il materasso e sarà attaccato al letto con una zip molto utile.

8. Giocattolo per la dentizione in silicone

GUARDA IL PREZZO >>

Ecco un piccolo regalo economico, che sarà molto utile ai genitori nel momento in cui il piccolo sarà molto nervoso per via dei denti in uscita.

Realizzato in morbido silicone igienico, entusiasmerà i genitori sull’efficacia di questo giocattolino e renderà il piccolo molto tranquillo.

È fatto per le mani piccole di un bimbo, quindi è facilesia da afferrare che da mordere.

I giocattoli sono di colori brillanti e sono ovviamente privi di qualsiasi elemento velenoso per il piccolo che sarà portato, naturalmente, a morderlo o a succhiarlo tutto il tempo.

9. Borsa per i pannolini

GUARDA IL PREZZO >>

Ogni nuovo genitore ha bisogno di una borsa per pannolini che sia sì funzionale ma che sia anche bella da guardare, così che si possa passeggiare con essa, tranquillamente, per strada.

L’ideale sarebbe se si trattasse di uno zaino, come in questo caso, così da avere le mani libere e un sacco di tasche e taschini per gli altri oggetti per i nostri bambini.

La cosa ancora più bella sarebbe quella di avere una borsa non solo per i pannolini ma una borsa, casomai per portare il pc, che abbia anche lo scompartimento per i pannolini.

I nostri amici genitori sono sempre persone e professionisti, non solo dei genitori e questo lo dobbiamo tenere sempre presente!