Regali Per Femmine E Maschi Da Comprare Nel 2019

Se avete degli amici o dei parenti che sono diventati da poco genitori siate certi che avrete una bella scelta di regali a cui pensare, subito dopo la nascita, quando i piccoli hanno qualche mese e crescono troppo in fretta per starci dietro davvero!

Questo articolo sarà in grado di darvi una mano nello scegliere quelli che sono i migliori regali originali per bambini, regali così originali ma al tempo stesso utili che faranno la gioia dei bambini e, certamente, anche dei genitori.

So benissimo che ci sono un sacco di articoli a cui attingere per comprare il regalo ai propri piccoli ma cosa c’è di meglio che scegliere un regalo che sia bello da vedere ma che al tempo stesso sia utile e unico nel suo genere?

Le mamme, soprattutto, che vivono un momento molto intimo e molto strano come la gravidanza si trovano poi un neonato davanti che non conoscono e che non sanno accudire.

E quali sono i regali per i neonati? Questa è un’altra bella domanda a cui abbiamo già dato risposta ma in questo caso ci interessiamo a bambini che sono un po’ più grandi d’età, giusto nell’arco del primo anno di vita, un altro anno molto intenso.

Ecco la lista dei regali più carini, originali e utili che abbiamo trovato sul web.

1.  Spazzolino a forma di banana

GUARDA IL PREZZO >

Questo spazzolino a forma di banana è davvero adorabile per invogliare le nostre piccole scimmiette all’igiene dentale. Praticamente è uno spazzolino molto morbido che serve a massaggiare le gengive quando i piccoli sono nella fase della dentizione e le setole sono così carine da rosicchiare, soprattutto se messe in frigo e quindi poi tenute fredde sulle gengive infiammate dai dentini che stanno per uscire.

E’ perfetto come oggetto per i bambini fino a un anno, è tutto in silicone e non ha agenti avvelenanti per la bocca del bambino, quindi è molto sicuro e certificato.

Siamo certi che i bambini ne saranno pazzi!

2. Tutine per bambini

Questo è un regalo utilissimo perché sappiamo perfettamente che i bambini piccoli si sporcano spessissimo e non abbiamo di certo voglia di allacciare o abbottonare decine di vestiti durante la stessa giornata.

Allora è bene comprare una serie di tutine per piccini, molto colorate e molto alla moda, che siano in grado di tenere tutto il corpo del bambino al caldo ma, al tempo stesso, che siano in grado di essere tolti e poi rimessi nel giro di pochi secondi grazie alle poche clip che sono dietro alla schiena del piccolo.

La tutina è il regalo più usato in tutti i  primi mesi del piccolo, perché è molto comodo da indossare e questo fa la differenza.

GUARDA IL PREZZO >

3. Borsa stuoia per giocare

GUARDA IL PREZZO >

Questo tipo di regalo è uno di quei regali davvero utili che fanno impazzire mamme e papà e che saranno molto amati dai bambini. Infatti abbiamo a che fare con una borsa che si trasforma in tappetino per giocare ovunque ci si trovi.

In pratica da chiusa è una borsa che funge da porta oggetti per i nostri piccoli ma poi quando si apre ha un diametro di 44 centimetri ed è perfetto per i giochi del nostro cucciolo, ovunque ci si trovi, anche in casa di altri, nello studio del dottore, nella casa vacanze o dovunque vogliate, appunto.

Questo è uno di quei regali a cui nessuno pensa e che possono fare la differenza perché creano uno spazio di gioco in qualsiasi situazione ci si trovi e questo tranquillizza il nostro bambino che si sentirà in un‘area protetta.

Oltretutto si potrà scegliere tra una vasta serie di colori e disegni, così che sarà anche un elemento di moda da abbinare all’arredo o a come siamo vestite.

4. Stickers per contare i mesi

GUARDA IL PREZZO >

Questa è un’altra bella idea che renderà felici i genitori e anche i parenti che hanno voglia di essere originali e di fare una grande festa! Abbiamo qui una splendida caratterizzazione di adesivi in vinile che possono essere usati durante le feste, e infatti abbiamo delle frasi spiritose, ma anche solo per contare i primi mesi del bambino che vanno sempre onorati e festeggiati alla grande.

Queste cravattine sono davvero molto simpatiche, si attaccano ai vestiti o anche ai muri così che possano fare da sfondo simpatico durante qualche festicciola per il nostro cucciolo di uomo che diventa sempre più grande. E noi di questo abbiamo bisogno, abbiamo bisogno di modi sempre differenti e carini di festeggiare.

5. Cloud

GUARDA IL PREZZO >

Cosa c’è di meglio di un regalo che sia in grado di dare serenità ai nostri bambini quando si trovano a letto? Questa lampada di peluche a forma di tartaruga diventerà il miglior amico del nostro bambino e sarà in grado di farlo dormire con una maggiore serenità.

Infatti abbiamo a che fare con una lampada in grado di riprodurre 8 costellazioni reali, come l’Orsa Maggiore, e questo è davvero incredibile da guardare riprodotto, appunto, sul soffitto o sul muro della stanza.

E questa cosa, vi assicuro, piace davvero tanto anche ai genitori che hanno proprio stupore nel guardare la bellezza della lampada accesa e di queste costellazioni così meravigliose da ammirare.

 

6. Bagnetto a forma di girasole

GUARDA IL PREZZO >

Questa è un’altra di quelle cose a cui nessuno pensa ma che fanno la differenza in un momento così intimo e così particolare come il bagnetto. In pratica questo fiore aperto a forma di girasole è in morbida spugna e avvolge il bambino durante il momento del bagno.

Dobbiamo dire che è un’idea davvero molto intelligente perchè fa un po’ da salvagente, un po’ da poltrona, un po’ lo copre se fa troppo freddo, un po’ attutisce i colpi che accidentalmente il bambino può prendere sugli spigoli di lavandino e lavabo.

E poi è completamente lavabile, cosa che in assoluto è la preferita di tutti i genitori che non hanno di certo voglia di capire come si possa lavare qualcosa che è ingombrante e non si pulisce per bene. Questo oggetto va in lavatrice e si lava completamente.

7. Gilet portabiberon

GUARDA IL PREZZO >

Quando il bambino riesce a tenere il biberon tra le mani senza farlo cadere stiamo parlando davvero di un momento molto importante nella crescita del piccolo. Ma nel frattempo, e soprattutto per riuscire ad aiutare il nostro bambino, possiamo indossare questo gilet che è anche portabiberon.

Una bella idea, vero? Probabilmente non vi è mai venuto in mente di comprare questo tipo di aggeggio e siamo sicuri che anche i genitori a cui lo regaleremo non sapranno assolutamente cosa possa essere.

Invece questo gilet sostiene il biberon che può tenerlo tra le mani e poi lasciarlo senza il timore che cada a terra perché resterà nel gilet.

8. Taglia unghie bimbi

GUARDA IL PREZZO >

Tagliare le unghie dei bambini è una delle cose che terrorizza di più tutti i genitori. Invece, in questo caso, abbiamo un trimmer abbastanza silenzioso, che funziona a batteria, e che serve a limare i bordi delle unghie del piccolo senza che lui neppure se ne accorga.

Infatti è così morbido e così silenzioso che molti bambini continuano a dormire mentre i genitori si avvicinano a limare, elettricamente, quelle unghie così piccole e così delicate.

Sappiamo tutti che non è facile affatto pensare di tagliarle e sappiamo, altrettanto, che molti bimbi si graffiano la pelle delicata con le unghie appena sono un po’ più lunghe.

Belle idee, non trovate?